Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Al giorno d'oggi e con l'attuale stato di avanzamento tecnologico, chiunque voglia cambiare il mondo o progettare qualcosa di avveniristico necessita di grosse somme di denaro. A meno di non voler credere di riuscire a mandare razzi su Marte facendo bricolage con oggetti di recupero nel garage sotto casa.
Per cui sparare a zero sul tizio di turno solo perchè guadagna un fracco di soldi (e può essere lui come un Bill Gates o chiunque altro) denota solo rabbia repressa e frustazione per quello che non si possiede.
Il che non vuol dire che effettivamente non sia una persona che voglia semplicemente fare una barca di quattrini, ma prima di sparare sentenze bisognerebbe per lo meno conoscere i reali motivi che spingono quella persona.
L'unico che può dire se Musk vuole il progresso o i soldi... è Musk. Noi "comuni mortali" possiamo semplicemente vedere quello che realizzerà ed eventualmente se i suoi risultati possono portare o meno dei benefici.
Se vuoi certi risultati, devi per forza venire a patti con certi compromessi. Altrimenti l'unico razzo per Marte lo puoi realizzare comprandoti le scatole della Lego... sempre che tu abbia soldi per farlo.
|
Oh , notizia sempre di oggi: c'è diatriba tra Biden e il "salvatore del mondo" perché al "salvatore" non piaciono i sindacati dei lavoratori... hai capito? Lui non é come gli industriali degli anni '70 che pensavano al fatturato e cercavano di sfruttare i lavoratori, lui cerca di raggiungere l'obbiettivo di salvare il mondo e i sindacati sono un ostacolo al suo obbiettivo.
E' un industriale anni '70 travestito da salvatore... un capitalista della peggior specie... da starne alla larga il più possibile.
Aprite gli occhi perchè di gentaglia così ne é piena il mondo