Quote:
Originariamente inviato da ningen
Ho perso tutto l'interesse che avevo nei confronti del mercato degli smartphone.
Ormai non c'è niente di veramente interessante, i modelli si somigliano tutti terribilmente, le prestazioni ormai non sono più una discriminante, in quanto anche i modelli meno costosi hanno prestazioni di tutto rispetto con batterie capienti. Le fotocamere ormai, per quello che ci fa la gente comune, vanno bene in quasi tutti i modelli, quindi chi se ne frega alla fine.
Ho cambiato il mio precedente smartphone perchè 16 gb non bastavano più, ho comprato il redmi note 10t con 128 gb (praticamente ho ora 8 volte lo spazio che avevo prima) che terrò finchè non tira le quoia, anche perchè non c'è una reale necessità di cambiarlo, ne esisterà in futuro di questo passo.
Il mercato è talmente saturato e le prestazioni/caratteristiche sono aumentate così rapidamente che a mio modo di vedere non ha tanto senso stare li a vedere ogni volta i nuovi modelli.
|
In effetti è cosa incontestabile.. che poi è anche un bene per l'utente finale.
Vuol dire che, salvo andare a cercare il fondo del barile, qualsiasi smartphone uno si prenda sara comunque perfettmante in grado di svolgere la funzione.