Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror
Non credere che quelli Apple durino molto di pių, č vero che sono aggiornati per pių a lungo cosė comč vero che i requisiti minimi di installazione delle app sono pių alti rispetto ad android. Faccio un esempio, requisito minimo di Youtube:
Ios -> 12 (2018)
Android -> 6 (2015)
Posso usare un android uscito 3 anni prima dell'iphone, con un top di gamma si risolve il problema della lentezza.
Attualmente sto usando senza grossi problemi un Note 3 del 2013, ha tutto quello che mi serve. Il discorso sicurezza č una grande cavolata, a meno che non si inizia a cliccare su sms strani. L'unico difetto importante potrebbe essere la batteria, su questo i telefoni moderni hanno fatto un bel passo avanti.
|
seriamente stai tirando in ballo youtube per ios12, os che gira su iphone del 2013?

e non vorrei sconvolgerti, comunque si possono scaricare le versioni pių vecchie delle app nel momento in cui l'ultima versione non sia compatibile con l'os
in merito all'articolo ho poco da dire. ho solo iphone come prodotto apple ma lo uso felicemente da 12 anni quando in precedenza ho provato infinite marche di cellulari senza legarmi a nessuna. poi come sempre i gusti sono personali, avessi ora 15 anni probabilmente prediligerei un android