View Single Post
Old 01-02-2022, 06:44   #4208
Geppo Smart
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Non va proprio benissimo la versione attuale, ma devo far ben presente che dispositivi da 2000 e 5000 Euro hanno App ben più problematiche.
Questo non mi fa sentire proprio sicuro, il nostro MC3000 è un dispositivo da soli 100 Euro.
Non so a che cosa ti stia riferendo, i bug esistono anche nelle "migliori famiglie" e non esiste una correlazione diretta con il costo dell'oggetto (non mi meraviglierei di trovarne in una app di un'auto da 20.000 Euro), vedo piuttosto un problema di cose "pensate male" e implementate peggio, il fattore economico c'entra poco è un problema di capacità e forma mentale. Sono un progettista hardware e un sistemista, non uno sviluppatore software, ma una cosa credo di poterla dire: uno sviluppatore che ha le idee chiare e "sa fare", cose di questo genere semplicemente non le fa.
Una fra tutte (e non la più importante): hanno qualche utilità i grafici così come sono implementati? Io direi proprio di no. Pura coreografia. Meglio non metterli proprio.
Sarà che sono in controtendenza, ma sono della scuola: meglio una cosa che non c'è di qualcosa che funziona male. E questo per molte ragioni. Ma quello che c'è deve funzionare BENE.
Purtroppo in questo caso, a giudicare dalle recensioni e dalle osservazioni degli utenti che ho letto, quasi tutte superlative, l'utenza sembra avere interesse per altro e ha scarsa attenzione per l'implementazione che personalmente considero molto deficitaria e che a mio parere mina profondamente le potenzialità del dispositivo. Come ho già detto: una Ferrari alimentata a kerosene e con le ruote di un trattore
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso