sù per giù guardando la dimensione rapportata alle persone, quel bellissimo... ehmm... vaso, sarà più o meno 40-45cm di diametro? rXrX3,14:1010 = 1,5cm circa...
quindi quel grandissimo coglione, solo di questo può trattarsi, che compra 1 dei 1010 pezzi di quel bellissimo!! vaso si ritrova con un NFT digitale da 1,5cm da guardarsi magari su un bel oled da 80" se gli va bene, oppure sul monitor del computer se gli va male... mi chiedo... ma praticherà autoerotismo guardandolo oppure lo userà come attrazione per catturare le grazie della prima donna che riuscirà a portare nel suo studio?
e poi curiosità... ma quale sarà la percentuale che andrà in beneficienza? perchè dire una parte andrà in beneficienza si dice tutto e si dice niente, se sapessi che il 90% va in beneficienza e 1 pezzo dei 1010 costa 10€ potrei comprarne uno anch'io sebbene mi faccia ribrezzo quel vaso, ma se queste notizie della minchia non dicono mai quanto costa un pezzo, quale parte va in beneficienza, dove si può comprare il pezzo, quando si potrà comprare il pezzo, se sarà all'asta o via on-line, ecc.ecc... a me sembra solo che chi scrive l'articolo sia più o meno contagiato dal rincoglionimento del momento NFT che riporta un articolo a sua volta letto da un'altro contagiato dal rincoglionimento che alla fine andrà a gonfiare le tasche dei parenti di questo o quello, o dell'artista tal di tali o della petomane novella... poi la canzone in esclusiva fatta dal pronipote di Picasso non me la perderei per niente al mondo...
|