View Single Post
Old 31-01-2022, 13:53   #5024
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5589
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Intanto per raggiunta saturazione a Prey, e anche per un glitch che non mi fa trovare un dipendente, quando mi mancava solo Hangar d'attracco, dopo quindi quasi tre walkthrough completi e oltre 70 ore di gioco, lo considero finito e son passato a Vampyr. Ero indeciso tra quello, Elex, Pillars of Eternity e Dragon's Dogma, ha vinto alla fine il gioco dontnod.

Sono a circa 4 ore nel mezzo del secondo capitolo, lo trovo molto bello e, a differenza di altri giochi, mi fa piacere combattere, anche se sto sviluppando una build non troppo hack'n slash. Mi piace quasi tutto del gioco per ora, combat, ambientazione, grafica, poteri, dialoghi, il sistema di gestione salute quartiere e il fatto che sia legato a quanto facile si vuole rendere il gioco, che ogni scelta abbia una conseguenza anche e soprattutto di gameplay. Il dover cercare indizi e aiutare cittadini per renderli più appetibili

Ti senti davvero un vampiro, un predatore in mezzo a ignari e deboli cittadini, ma schiavo della sete di sangue, e consapevole delle conseguenze di cedere a questa sete. La storia pare anche interessante, i personaggi sono ben caratterizzati, c'è la giusta quantità di mistero intorno alla vicenda. Bellissima la Londra del 1918 in piena pandemia da spagnola.
potreste darmi il link su steam di Prey, non lo trovo. grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso