Quote:
Originariamente inviato da vermaccio
secondo voi ci si riesce a connettere con una telecamera p2p messa in casa e connessa wifi allo scatolo iliad? non è che il non avere un IP4 diretto impedisce dall'esterno di vedere "oltre" e non si vede la telecamera?
|
Quote:
Originariamente inviato da korvapuusti
Credo che questo sia il problema meno importante: la connessione IPv6 non e' limitata in alcun modo. Se la telecamera supporta IPv6 funziona anche meglio che in IPv4, non essendo nemmeno schermata dal normale NAT del router.
|
Mi sfugge qualcosa, perchè una telecamera p2p dovrebbe aver problemi con iliad e ipv6 ? Se ho capito bene con p2p la telecamera si collega al server del produttore e poi si comunica direttamente con quello, il discorso Ipv6 non capisco perchè dovrebbe creare problemi..
Discorso diverso invece se non si usa telecamera p2p ci si appoggia a servizi come noip, configurazioni portfoward etc..