Quote:
Originariamente inviato da giulia1300
Eh vedi che non hai capito il senso... c'è chi vuole usare Plex e non un player qualunque, proprio per tutti gli altri servizi che Plex offre: indicizzazione e catalogazione dei media (copertine, schede info e quant'altro), fruizione da remoto etc. La transcodifica è obbligatoria in presenza di sottotitoli (quelli forzati oramai presenti quasi ovunque) e non è " un bug" di Plex; eventualmente mancanza di licenze o questione simile. Vedi un po' che dice ChuckPa del team di Plex a proposito dell'accelerazione hardware:
https://forums.plex.tv/t/problem-wit...ogy-nas/606878
Queste sono le condizioni. O così o niente Plex. Poi ognuno fa come gli pare ed impiega i soldi come crede. Le stick e i box cinesi vanno bene per molti ma non per tutti, come puoi ben capire leggendo questo forum. Buon divertimento...
|
ChuckPA is my guy. Mi ha aiutato tantissimo a metter su il mio NUC Linux Plex Server. Gentilissimo ed espertissimo.
Io uso Plex con grande soddisfazione.
Devo comunque dire che se si ha una Apple TV4K Infuse risolve tutti i problemi di transcoding si/no e funziona alla grande. Con Infuse e un nas non super carrozzato si è a posto. Non so solo come lavori in streaming fuori dalla lan, perché quando sono via uso Plex e Synology Nas (per restare in topic).