Quote:

| 
					Originariamente inviato da CYRANO  Eh casa vecchia e scaldabagno elettrico, che non posso cambiare ( no cash). 
Per cui se da un lato non pago niente di gas ( solo fornelli ) dall'altro spendo un fottio in elettricità. 
Ora durante l'inverno per docciarmi sfrutto l'acqua calda del condominio ( caldaia centrale a gasolio, altro dinosauro che consuma 1400€ all'anno ) ed in estate mi doccio a temperatura ambiente, ma nelle mezze stagioni devo per forza scaldarmela un po'    
Proprio a fine dicembre sono andato nel portale delle offerte arera ed ho cambiato fornitore, da mercato tutelato al placet di wewiki ( quella che reputavo migliore fra le offerte ). 
Sperem...

C,lòsò,,òs,òsò,s | 

Secondo me ci risparmi, io quando sono passato da enel, mercato tutelato, a sorgenia, mercato libero, ho cominciato a spendere più o meno la metà di luce (vado a memoria, parlo di due o tre anni fa, non ricordo le cifre esatte, ma di sicuro ho avuto un gran bel risparmio).
E ha proposito di mercaot tutelato e libero... ora ci troviamo nel peggiore degli scenari, in teoria il mercato libero in questo momento avrebbe dovuto trombarmi per bene, e invece, ripeto, +33%...