View Single Post
Old 30-01-2022, 18:40   #4
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10196
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
in vita mia nn è mai successo che mi si è rotta una ram,ti ha detto sfiga...
cmq hanno sicuramente un contatto mail per il supporto del cliente,contattali e vedi cosa ti dicono.
E' la prima volta anche per me...
Ho già mandato email per l'Europa. Risposta automatica da Taiwan, sono chiusi per il nuovo anno lunare fino al 6 febbraio.
Chiedevo appunto se a qualcuno del forum era già capitato di fare rma per sapere se si deve spedire a Taiwan, perchè in questo caso forse mi conviene tenerle senza led... La spedizione mi costa quanto il kit nuovo...

Perchè avrei pure un'alternativa. Le ho prese su Amazon, e li ho già contattati. Il problema è che loro non me le sostituiscono ma mi fanno il rimborso per quanto le avevo pagate (140€). E ad oggi per riprenderle ne servono parecchi di più, oltre a non esser facili da trovare.

Ultima modifica di leoben : 30-01-2022 alle 18:43.
leoben è offline