Quote:
Originariamente inviato da Svelgen
Io ne faccio una questione logica più che di hater e fanboy: un telefono che non viene aggiornato, presenta un lato debole che è facilmente sfruttabile.
|
È molto, molto relativo questo ragionamento anche perché la stragrande maggioranza delle patch di sicurezza dei telefoni riguarda eventuali danni al telefono stesso e solo in piccolissima parte falle sfruttabili per ottenere accesso all'homebanking comunque come ho già scritto è ovvio che è meglio avere un telefono aggiornato che no.
Quote:
|
Io tra conti deposito e conti corrente non dico che sono milionario ma non sono manco con le pezze al culo.
|
Non te lo vorrei dire ma corri più rischi a scrivere in chiaro e su un forum pubblico una frase del genere che non a essere indietro nelle patch di sicurezza. Una frase del genere ha già fatto trapelare 2 informazioni chiave: il tuo nickname, il fatto che hai soldi sul c/c e in misura considerevole e le tue propensioni.
Hai già corso un rischio senza rendertene conto. Sarai preso di mira? La probabilità è bassa ma è comunque più elevata di uno che semplicemente non ha aggiornato il telefono.
Quote:
E voglio essere ragionevolmente sicuro che i miei dati, sono davvero in una sorta di cassaforte dove le chiavi le ho io, e le ha chi deve occuparsi di tenermi aggiornato il telefono.
|
Ripeto... anche se avessi sempre l'ultimissimo modello e l'ultimissima patch di sicurezza tutto quello che è nel telefono NON è mai al 100% sicuro. NON ESISTE sistema online che sia inviolabile.