Ciao a tutti,
sono fuori dal mondo CPU da un po' di tempo e mi ritrovo a voler configurare un minipc per uso multimediale (principalmente netflix e prime in 4k). Al momento il ruolo di media centre č svolto da un vecchio portatile con core i5 serie 2, evidentemente non sfruttabile per risoluzioni over 1080/1440.
La moglie mi ha regalato uno schermo 4k e quindi vorrei aggiornare il mezzo.
So che non č il momento migliore per dotarmi di una macchina nuova, ma sinceramente vorrei esplorare la possibilitā.
Come detto, l'unico uso che ne farei č quello di media centre. Ho valutato le varie firestick et similia, ma sono giunto alla conclusione che sono dei tappabuchi.
Su cosa potrei orientarmi? Immagino sia meglio avere qualche cosa che fornisca sia DP che HDMI a 4k 60hz (per possibile uso con film non in streaming).
Grazie in anticipo
__________________
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
|