View Single Post
Old 11-06-2004, 16:47   #38
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da The March
(mode uomostressatodall'ufficio=on)
no, forse non hai capito... non sono nemmeno da paragonare.. sono due cose diverse

hanno in comune solo il numero delle ruote. (2) non vedo cosa possa far sembrare quella vasca da bagno ad una moto vera
(mode uomostressatodall'ufficio=off)

capisco che ti sembri molto diverso da uno scooterone tradizionale ma guarda che è propio uno scooterone niente di più niente di meno, il fatto che abbia il doppio freno a disco anteriore vuol dire che ha un'ottimo freno... non che è una moto o che non appartiene alla categoria degli scooteroni...

p.s.
scusa se sono stato un po brutale ma non ce l'ho direttamente con te, ma preferisco puntualizzare.. certe cose
Probabilmente guidi una moto (io ho avuto per 7 anni una CBR 600 e prima due 125 enduro), quindi non sono proprio nubbio 100 % , ma deduco che sicuramente non hai provato il Burgman 650 (solo 650 e non il 400!!!!) e/o lo Yamaha T-Max.
Dal punto di vista telaistico sono moto.

Ho provato tanti maxi scooter,
- Gilera Nexus 500
- Aprilia Atlantis 500
- Kymco Grand Drunk 250
- Suzuki Burgman 400
- Honda Silver Wing 600

e so perfettamente la differenza che corre tra una moto ed un maxiscooter....
Burgman 650 è Ymaha T-Max SONO MOTO, mascherate da maxiscooter per questioni di marketing e non solo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso