Quote:
Originariamente inviato da andy45
Se i prezzi dei dell li hai presi dal sito internet attenzione che i precision hanno tutti prezzo senza iva, da qui la grossa differenza di prezzo con altri portatili.
Per il discorso Quadro si o no dipenderà dai software che verranno usati, i software autodesk per dire girano sulle direct3d, avere o meno una quadro fa poca differenza, discorso diverso invece per tutti quei software che girano su opengl, dove una quadro è invece consigliata.
Ora vga a parte direi di orientarti sui processori serie H, quindi a pieno voltaggio, e un buon quantitativo di ram.
|
Grazie per la risposta. I prezzi del precision sono iva inclusa, lo ho messo nel carrello ed è chiaro; Epto, Infoprmatica 2008, Tinkoffice...
Ho detto a mia figlia di informarsi bene se serve una scheda grafica, non vorrei comprere un notebook pesante che si deve portare in giro per anni se non serve. Qualcuno mi ha suggerito piu o meno come te di verificare bene e magari prendere un I7 o R7 con 16 o meglio 32Gb di ram senza scheda video.
Non è che si spende meno, anzi... però io questi Dell... sarà che ne avevo preso uno usato ed era un baraccone rumoroso ma non mi ispirano tanto. Ed è probabile che mi sbagli.