View Single Post
Old 26-01-2022, 09:35   #14
*Shaft*
Senior Member

L'Avatar di *Shaft*

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Dipende da quanto budget hai x la scheda video
Se ti rimangono 5/600 euro allora puoi salire anche con la slwsa su processore-scheda madre-ram
Se il budget e di 200 euro x dire e meglio ridurre le spese xke una scheda video da gaming nn la prenderesti
Per la scheda video voglio spendere massimo 400 euro ma deve essere proprio qualcosa che ne valga la pena, non disdegno l'usato.. questa 970 l'ho comprata usata 6 anni fa a 160 euro e per l'utilizzo che ne ho fatto io è stato un vero affare. Ripeto non sono un maniaco della potenza e so giostrarmi bene con i dettagli di gioco..

Mi ha ingolosito la notizia dell'uscita di queste nuove 3050, se non dovessi trovarne una posso anche pazientare qualche mese con la 970, Ma il pc devo cambiarlo assolutamente, mi sta chiedendo pietà..

Al momento dopo i vostri consigli sono orientato sulla combo b660 e I5 12400F, lato dissipazione CPU con il Case che ho scelto conviene spendere per un sistema di raffreddamento o con la ventola stock almeno per un annetto sono apposto ??