View Single Post
Old 26-01-2022, 08:42   #30
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Street R.. il sibilo era inconfondibile.. quando mia moglie mi riprendeva la sentivo prima che arrivasse.. sembrava un turbo in rilascio..

E la penso come te.. l’uomo ha 5 sensi e le emozioni le si prova con tutti e 5 i sensi.. alcune persone non sono in grado di goderne a pieno e quindi non capiscono gli altri ma un’emozione coinvolge tutto.. per chi riesce a goderne appieno senza invidia..

L’emozione non è solo correre come cretini in auto o in moto.
Vedo mio figlio quando sale in auto e sorride quando accendo l’auto e poi si rilassa e dorme cullato dalle vibrazioni e a lui non frega niente di quanto si corre..

Io adoro il silenzio.. ma anche la musica e certi sound sono arte.. costruire i condotti di scarico per generare un suono è arte e ci vuole studio e bravura per accordarli.. ricordo ancora lo studio in Pagani

Un’arte che si perderà purtroppo e con essa molto altro.
Sono finiti gli anni ‘80 quando i bambini sognavano le auto e le emozioni anche solo ascoltando le auto altrui, ora sono i tempi in cui si odiano gli altri e l’invidia per le felicità altrui domina il sentimento della gente
esattamente come anche la speed, peccato che con le nuove sia svanito (ho una speed rs 1050) ma anche questa in apertura di gas con i suoi arrow di serie è una goduria...aggressiva...senza fare baccano come tante 4 cilindri con gli scarichi aperti (c'è sound e sound).

di lamborghini non ne ho avuto il piacere di guidarle, ma ad esempio riconoscerei una gallardo da lontano
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1