Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Giuro che, e sia chiaro che non voglio polemizzare lo dico seriamente, non riuscirò mai a capire come sia il rumore a dare "emozioni".
Premesso che di base l'auto che compro è per andare da A a B e quindi non deve darmi emozioni sulla statale perché le emozioni sulla statale significa solo una cosa: stai andando oltre i limiti.
Premesso ciò sono uno che in circuito una volta ogni tanto ci va e a cui quindi l'emozione piace ma l'emozione non è mica il rumore... l'emozione è migliorare il tempo sul giro oppure riuscire a migliorare la percorrenza in una curva difficile o ancora arrivare al limite.
Parlare di emozioni relative al rumore per me è come uno che dice che si emoziona a guardare uno che scopa al posto suo. Oh tutti i gusti son gusti sia chiaro per me liberissimo di farlo ma non riesco a capirlo.
|
anni fa un ex compagno di università, molto in gamba, è stato assunto per un progetto di "innovation" in Ferrari.
L'obiettivo era proprio studiare soluzioni per esaltare le caratteristiche "uniche" della "esperienza Ferrari", tra cui c'era anche il "sound", per far si che i clienti scegliessero Ferrari invece che altri marchi.
Poi io sono contro con le auto potenti per cui sono nonsense ma è un altro discorso