Quote:
Originariamente inviato da pindol
Buonasera ragazzi,
come da titolo vendo questa bellissima vga della Asus modello 3060Ti DUAL, ho acquistato la scheda video il 25 Novembre su Amazon solamente per provare alcuni giochi PCVR con l'Oculus Quest 2, pagata 799,00€ (posso fornire prova di ricevuta Amazon).
Visto che ho provato tutti i giochi a cui ero interessato ho deciso di avvalermi dell'opportunità del reso, ma vedendo che ci sono molti utenti interessanti che stanno cercando da mesi di accaparrarsene una ho deciso di scrivere questo annuncio.
Non mi interessa specularci sopra (poi se ricevo più offerte ovviamente la venderò a quello più alto), pertanto la vendo al prezzo a cui l'ho acquistata 799,00€ + spedizione a vostro carico
Accetto pagamenti con bonifico, paypal (commissioni a carico vostro), Revolut, o Bitcoin.
La scheda è inutile dirlo funziona perfettamente l'avrò usata si e no per una trentina di ore visto che non ho molto tempo per giocarci, come detto l'ho comprata principalmente per provare Half Life Alyx e qualche altro titolo PCVR, la scheda è una "lite hashrate" quindi non può essere usata per il mining.
No perditempo, se entro giovedì 27 gennaio non avrò concluso la vendita procederò con il reso.
Pindol
|
Ciao pindol,
grazie per la tua disponibilità nel condividere la gpu usata allo stesso prezzo pagato da te nuova, ma per regolamento devi togliere almeno l’IVA, altrimenti perché una persona dovrebbe comprare la tua scheda e non una qualunque, nuova, magari non entry level, grossomodo allo stesso prezzo?
Grazie per la collaborazione.
Buona serata