ho avuto 3 da parecchi anni poi diventato windtre e con l'abbonamento mascherato da ricariche mensili automatiche con prelievo con RID bancario, non ho mai ricevuto nessun aumento. Ho una tariffa a 13€/mese da 10 anni con 30+30GB esattamente come 10 anni fa (si lo so c'è di meglio e la dovrei cambiare ma non mi va di andare appositamente al centro commerciale solo per questo, visto che li odio come la peste, e poi consumerò 10GB al mese quindi non mi interessa avere + giga).
Almeno questo operatore effettua rimodulazioni solo per i profili che non prevedono il RID bancario automatico.
Riguardo all'articolo in questione. Iliad e Vodafone potranno unirsi solo se entrerà un nuovo operatore fisico che prenderà parte delle frequenze di Iliad e Vodafone, altrimenti non verrà mai permesso dall'autorità competente e questo potrebbe essere Orange visto che è presente in quasi tutta Europa tranne che da noi
Ultima modifica di Personaggio : 24-01-2022 alle 19:45.
|