Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
dubito che tutti quelli che giocano con le valute virtuali siano capaci di gestire (emotivamente ed economicamente) cadute come questa qui..
ricordo quando facevo trading.. solo una volta sono riuscito a fare quello che la logica diceva.. ho venduto durante la discesa e ho ricomprato più giù.. mi andò bene.. ma soffrivo tanto..
|
è stato ne piu ne meno di gioco d'azzardo...sei stato fortunato....
per il resto non c'è nulla di complicato nel proteggersi (se si vuole)...basta mettere lo stop loss giusto...se si è lunghissimi invece si dovrebbe passare da queste fasi senza neanche guardare le quotazioni per non finire nella tentazione di "vendo per ricomprare piu basso"....va bene una va bene due e alla terza SBAAAAM

.... in uno dei primi ban Cinesi, BTC stava a 3k, 4k....decisi di vendere....esattamente in quel momento vi fu una candela verde lunga 8km....rientrai subito mettendo di tasca mia quel che serviva per recuperare la posizione precendente.........con il senno del poi fu un ottimo investimento ma in quel momento mi bruciò moltissimo il cubo