Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Il mio consiglio è una HP Office Pro 9014e su monclick a 166€ con HP+ attivato, quindi 3 anni di garanzia, schermo LCD su stampante, connessione usb, wifi ed ethernet, stampa e scansione fronte e retro, stampa da PC/ Mac o da app HP Smart (consiglio NokoPrint), 6 mesi di abbonamento gratis inchiostri con cui poter stampare fino a 700 pagine in quei mesi (quindi senza preoccuparsi di inchiostro grafici e testi fino a 4200 pagine) e poi sceglierà il piano di suo gradimento a partire da 0.99€/mese. Vedi sito HP+.
Vedi prima pagina nella FAQ il link apposito relativo ad HP+ alla sezione "TESTINE, SERBATOI ED INCHIOSTRI".
Controlla se le dimensioni fisiche sono tuo gradimento.
Vedi anche ultime 10/15 pagine del thread per altri suggerimenti e riflessioni. personalmente ho la serie precedente HP Office Pro 9012 (ai tempi in cui non esisteva HP+ i cui ultimi modelli hanno la 'e' nel nome).
|
Sto valutando l’acquisto di questa stampante, uso casalingo ma trovo utile la scansione e stampa fronte retro automatica (anche la connessione via lan mi potrebbe tornare utile se il wifi non è soddisfacente).
Non ho ben capito se terminati i mesi gratuiti del servizio HP+ si può tornare a comprare le cartucce al bisogno o si è vincolati?
Grazie