View Single Post
Old 24-01-2022, 12:42   #31
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ci son anche commenti come il tuo, non c'è nessun Dio Iliad, c'è solo un operatore mobile che al contrario dei 3 più grandi in italia (che prima erano 4) non fa rimodulazioni di sorta, non passa servizi gratis a contratto, non si è inventato il discorso dell'1€ in più per ricarica, etc...

GrazieARCA se parecchi ci si trovano bene e vogliono stare lontani dagli altri per le varie esperienze acquisite negli anni.

Senza contare che quelle 3 hanno anche i loro operatori virtuali.

Poi una società fa le cose per guadagnare?
certo, è un discorso che non andrebbe neanche preso meramente in considerazione, poiché è implicito e normale considerare una cosa del genere.

Manco io tifo per gli operatori, ma con Iliad mi trovo bene , e se ci fosse un prospetto per una fusione*, si tornerebbe alla situazione pre-iliad dopo poco tempo.

* dato che è uscita la notizia di Iliad per casa, non mi sembrerebbe poi così strano che si parli di una collaborazione per la connessione di casa, avrebbe più senso, come è successo sul mobile che si poggiava su altri operatori, qui potrebbero passare per Voda a livello di infrastrutture.
E cosa non ti sta bene del mio commento?

P.S. Io ho parlato in generale "negli anni", quindi se non sei ufficialmente portatore del pensiero di tutti gli utenti di Iliad di questo forum... non capisco che cosa scrivi a fare
Se ci sei rimasto male se ti sei accorto ora che le cose non stavano come pensavi.. non puoi prendertela con chi non andava in piazza con la bandiera di Iliad in mano
Salut

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1