Quote:
Originariamente inviato da DVD_Italia
Comprate bitcoin, diventiamo tutti richhi senza lavorare
|
Con Bitcoin o ETH ormai non diventi più ricco . Al massimo di guadagni un po' di soldi .anche un bel po' se ci sai fare.
Per diventare ricchi bisogna scommettere su robaccia senza senso. Se la indovini , con tasso di probabilità cmq più alto di un gratta e vinci diventi milionario .
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice
Se uno ha comperato a 69K e oggi vende è un POLLO (non per l'acquisto MA per la vendita), a questo punto tocca tenerselo così, che entro un paio d'anni al MASSIMO arriva a 70k tranquillo, il BTC è ciclico, questi crolli del 50% e più li fa ogni 2/3 anni e poi torna più su di prima.
Se li vende non fa che il gioco delle "whales" che comperano a manbassa dai polli.
E' tutta psicologia, nel 2015 quando iniziai i primi passi in queste cose pure io ho venduto ad uno dei primi crolli preso dal panico (se non ricordo male era crollato dai 5000$ ai 2000$ o qualcosa del genere), ma le volte dopo non mi ha più fregato, manco nel 2017 quando crollò dai 20000$ ai 5000$ (sempre a memoria).
|
Se c'è gente che ci fa i soldi c'e qualcuno che ce li rimette ..
Adesso stanno vendendo a pioggia e stai pur certo che non sono chi ha comprato a 3 soldi 10 anni fa , quelli o se li tengono a vita o li hanno già mollati da un pezzo