Quote:
Originariamente inviato da nessuno29
Ma io mi chiedo perché? Se una cosa funziona bene, è perfetta così com'è da 100 anni perché rompere i maroni con queste cagate!
|
- Perche' e' la base dell'innovazione. Se tutti la pensassero come te, andremmo in giro ancora con i cavalli, e gli aerei non sarebbero mai esistiti. E non l'hai provato per capire se e' effettivamente piu' comodo o no.
- Hanno solo depositato un brevetto, non hanno dichiarato che metteranno questo yoke da nessuna parte ancora. Potrebbero benissimo evolverlo in qualcos altro, ma nel frattempo si sono parati. Centinaia di aziende depositano brevetti che non utilizzera' mai nessuno.
- Potrebbe essere un modo economico di "chiudere" il volante quando non viene utilizzato, ad esempio per la futura guida autonoma di quarto livello.
- Potrebbe permettere il facile utilizzo di comandi al volante anche quando si sta sterzando molto, dato che le mani e i comandi restano dritti e i pollici possono raggiungerli senza fatica: ad esempio attivare qualche sensore durante un parcheggio in retromarcia
- Millemila casi d'uso che non vengono in mente semplicemente perche' non e' mai stato pensato.
Comunque fa piacere vedere che c'e' sempre gente in giro a spalare m@@@a su cose di cui non capisce una fava