View Single Post
Old 23-01-2022, 19:17   #168
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Cioè... finiranno in mano ai miners ed agli scalpers, costeranno un botto, saranno introvabili... questo tipo di negatività/disfattismo, visto il periodo che stiamo vivendo, posso anche comprenderlo.

Ma "sono già obsolete ancora prima di arrivare, le prestazioni saranno un fallimento, i driver li ha scritti uno scimpanzé autistico, saranno delle stufe che fonderanno il resto dell'hardware nel case, anche se costassero poco richiederanno un contratto da 12Kw per funzionare, etc...".

Questa non è più negatività... comincia ad assomigliare più ad ostilità nei confronti di un brand che magari non è quello del cuore...

Prima di giudicare, ovviamente dovremo vederle in azione, ma la semplice comparsa di una realtà in più con cui fare i conti in futuro, per me è già un aspetto positivo, dato come stanno andando le cose con l'attuale duopolio Nvidia/AMD.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Che scaldino come un forno o che i driver siano immaturi sono supposizioni, che nascano arretrate un dato di fatto, siamo su in forum di appassionati, si valutano le prestazioni pure a prescindere dall'impatto sul mercato o cosa è meglio fare a livello di marketing, e su quelle non c'è dubbio mi pare

Sent from my M2102K1G using Tapatalk