Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Al momento non ho un gioco preferito o che gioco costantemente (eccetto i multy e i BR), le ultime uscite non rientravano tra i miei programmi di acquisto.
Per riempire questo vuoto video ludico, avrei così deciso non di acquistarne di nuovi, ma di giocare/ultimare (alcuni li ho iniziati), uno dei seguenti giochi che ho già in libreria. So che i gusti sono personali, ma per alcuni ritengo oggettiva la loro qualità. Regolatevi come doveste giocarli voi.
Ecco la mia lista dei giochi in sospeso, ditemene uno che preferite:
GTA V
RDR 2
L'ultima triologia dei Tomb Raider (regalata con Epic preciso)
GOW (su PS5)
Days Gone (PS5)
Cyberpunk 2077
Ghost Recon Breakpoint
Resident Evil Village
Sniper Ghost Warrior Contracs 2
The Last of Us 2 (PS5)
Dai, aiutate un quasi quarantottenne in crisi videoludica! 
|
Beh ,molto dipende anche dal tempo che hai a disposizione. GtaV e RDR2 sono sicuramente quelli da giocare assolutamente, ma giocarli solo per la trama principale mi pare un po' sprecato , almeno per quello che hanno da offrire in termini di ore di gioco essendo Open world. I Tomb Raider sono carini, non molto lunghi e vale la pena giocarli. Per GOW, Days Gone e TLOU2 vale più o meno lo stesso discorso dei TR, ma ovviamente con un impatto di trama superiore, e giocabilità differenti (anche se Days Gone tecnicamente è un open world) Pe r i miei gusti, non ho mai apprezzato i RE in prima persona, ne tantomeno Cyberpunk, ma questi sono gusti personali. Ghost Recon Breakpoint non è male, ma dopo un pò io mi sono annoiato, ma ciò non toglie che a te potrebbe piacere. Sniper Ghost Warrior Contracs 2 per me è proprio l'ultimo da provare della lista.