Quote:
Originariamente inviato da Carmine59
La BTS e' a vista ad 1 km. Non ho antenne esterne
|
sei in una buona posizione, quindi vuol dire che la bts a cui ti agganci purtroppo è abbastanza satura, solo per puro riferimento, io sto a 4km non a vista ed ho gli stessi identici risultati tuoi con B20+B1, se aggiungo la B3 peggioro addirittura, la B7 è talmente debole che praticamente è ininfluente, sopratutto con maltempo. Se attacco le antenne, posso fare B20+B1+B7 guadagnando qualcosa, la B3 sempre da escludere. Questo per dire la differenza che ci può essere tra un caso e l'altro.
Inoltre la B20 che nel tuo caso è "l'incriminata" di solito più ti allontani dalla bts e più può darti miglioramenti complessivi e più ti avvicini viceversa meno è importante, sempre restando nella teoria... e sempre presupponendo un'ottima ricezione e la bts scarica
vista la tua situazione, prova a vedere intanto la B20 da sola cosa riesci a fare, dovresti avere un risultato che si avvicinerà di molto al guadagno reale con 3CA, poi magari prova a vedere se hai altre bts nei dintorni, diciamo nel raggio 2-3Km circa per restare senza antenne, che non sia dietro la linea dell'attuale