Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Ragazzi la bestiolina è arrivata.
Scheda stratosferica ma lato pannello di controllo e funzionalità driver è veramente osceno. Gli adrenalin di AMD sono miliardi di anni avanti. Mi sembra di esser tornato agli anni 90.
Oltre a essere tutto graficamente orrendo è anche laggoso, macchinoso e l'interfaccia sembra studiata per una 800x600.
Davvero una merda totale.
Sfogo sui driver a parte, secondo voi è normale che God of War, Cyberpunk e COD cold war, se settati al massimo in 1440P con DLSS quality io sia CPU limited? Con queste impostazione vedo la cpu al 45/60% di utilizzo e più di 80fps non faccio. Mi sembra strana questa cosa... Vedo la scheda che in quelle condizioni è usata tra il 75% ed il 90%
La CPU che vedete in firma viaggia a 4750Mhz su tutti i core quando si verifica questa condizione
|
E senza DLSS cosa succede?
Comunque sì, anch'io penso che il pannello nvidia abbia bisogno di una rinnovata...ma il loro intresse primario è che tu utilizzi l'experience.
P.S. Do per scontato che prima di installare la 3080ti tu abbia ripulito ogni residuo per bene usando DDU in provvisoria.