View Single Post
Old 22-01-2022, 13:11   #32859
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da KawhiBoogia Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
è da tanto che non bazzico più su questa discussione, saranno passati una decina di anni..
Ricordo di miriddin e altri utenti molto disponibili e appassionati che al tempo mi hanno aiutato nell'acquisto delle mie amatissime Beyerdynamic Custom One Pro.
Adesso però pensavo ad un upgrade! Stavo pensando ad un paio di cuffie nuove, però poi mi sono domandato ""E se puntassi a cambiare lettore/DAC?"
Al momento ascolto la musica in formato flac dal mio Sansa Fuze.
Il dubbio è quindi se fare un upgrade del lettore (anche valutando magari un dac esterno) oppure puntare a delle cuffie nuove.
L'idea era quella di non cambiare cuffie, primo perchè vanno ancora benissimo, secondo perchè dovrei altrimenti venderle e non saprei quanto potrebbe valerne la pena economicamente.
Voi cosa consigliate? In alternativa dove potrei cercare delle risposte ai miei dubbi (siti, blog,ecc)? Sono fuori dal giro da un po' di tempo
Grazie mille a tutti
Se pensi di mantenere le cuffie e di cambiare DAC, chiedi nel thread delle schede audio. Negli ultimi giorni si è discusso di DAC per cui leggi magari le ultime pagine

Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Prese le Hyperx Orbit non S... le ho trovate usate di un anno tenute abbastanza bene. Pagate 150, così intanto le provo e vediamo cosa ne vuene fuori.

È normale sentire un leggero fruscio da accese?

Fabio
Fanno fruscio anche collegate via jack? Se via usb potrebbe essere che sia una qualche interferenza.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 22-01-2022 alle 13:16.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso