View Single Post
Old 22-01-2022, 09:09   #498
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico, ma qui l'ignorante, almeno sugli action mi pare sia tu. Tutti gli action (sekiro, dmc, Soaul, nioh, i vecchi gow, persi8no il vetusto ma splendido Dante's Inferno)
Che cosa mi hai ricordato!
Dante's inferno!
Gioco meraviglioso per il 2010.

Comunque anch'io mi accodo a chi sostiene che chi si lamenta tanto dell'action di god of war ha giocato poco ad altri giochi.
Io forse sarò di parte perché venero Kratos in ogni sua forma, e quest'ultima mi piace ancor di più dei vecchi capitoli, ma è indubbio ed oggettivo che è un signor videogioco con pochi difetti, nonostante sia uscito 4 anni fa, quindi prodotto e post prodotto almeno 8 anni fa. Perché come faceva notare cutter, anche giochi usciti 1 anno fa hanno difetti ben più grossi sotto il profilo action.
Io consiglio di finirlo e poi trarre un giudizio.

Ps: a chi diceva che le valchirie fanno letteralmente incazzare da quanto sono difficili da combattere, aspettate di arrivare all'ultima consiglio di giocarlo con mouse e tastiera, perché con un joypad in mano può diventare un arma per il vostro povero schermo
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso