View Single Post
Old 21-01-2022, 13:39   #2875
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
A parte che non riesco a capire come hai fatto a calcolare la percentuale di sporco....
E comunque, è solo affare tuo se il grigio chiaro lo vuoi chiamare bianco sporco.
Sappi che io e gli altri che sono intervenuti lo chiamiano grigio (chiaro).

Con una rapida ricerca in rete, ho trovato che è possibile individuare 160 sfumature di "bianco sporco" a seconda del colore con cui viene "sporcato": https://www.itamoby.com/blog/bianco-...-bianco-latte/

Sinceramente non penso che tu abbia voluto fare riferimento al bianco fantasma o al bianco fumo, e comunque resto della mia idea e continuo a chiamarlo grigio chiaro.
Guarda, sai quanti modi ci sono nella lingua Italiana per definire/chiamare la stessa identica cosa ?

Per esempio: fondoschiena, deretano, culo, sedere, eccetera, ognuno è libero di utilizzare quello che preferisce.

Poi, ritornando per un attimo seri, scusate, ma veramente con: la crisi pandemica, le materie prime che costano sempre di più, il rischio di guerra tra occidente e Russia, la deindustrializzazione del paese e chi più ne ha, più ne metta, voi, siete assillati dal fatto che nel sito di google il colore della "bottom band" sia grigio o bianco e se grigio, quanto grigio è ????

Ragazzi, adesso ho capito perché quei 4-5 miliardari, sono sempre più ricchi anche grazie alle seghe mentali che tutti si fanno, ma poi, alla fine gli dicono anche quante volte al giorno vanno in bagno.

Se non si è capito, mi sto riferendo ai social m....a, dove, sicuramente, almeno il 90 % di voi è iscritto.

Se il mio pistolotto vi è piaciuto, mettetemi un LIKE, altrimenti, come faro a dormire questa notte ........
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso