View Single Post
Old 21-01-2022, 13:22   #469
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Vero, graficamente è davvero ottimo pur con i suoi quasi 4 anni sulle spalle ma anche tecnicamente si difende benissimo. Un plauso va di diritto ai Jetpack Interactive che hanno curato la versione PC con davvero pochissime sbavature. Ora vediamo se i capitani di brigata NaughtyDogs riusciranno a fare meglio con il prossimo Uncharted 4.

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Lasciatelo dire. A fare screens sei il numero 1!!!
Ho ancora in mente quelli che hai fatto in Days gone
Me lo lascio dire volentieri e ti ringrazio

Purtroppo non ho ancora una camera mod decente in GOW e mi tocca usare il photomode incluso nel gioco che per quanto comodo pecca in molti frangenti. Primo su tutti l’impossibilità di fare delle panoramiche come si deve perché collegato ad uno stretto raggio di azione da dove si trova Kratos. Quindi se per i primi piani va bene così per estendere la visuale cercando di cogliere la migliore inquadratura diventa motivo di frustrazione. In secondo luogo il fatto che non ci sia una modalità full screen implica il dover selezionare la risoluzione prima da desktop e poi nel gioco che per quando si fanno ss è una seccatura non da poco perché mi obbligherebbe a tenere durante il gameplay la stessa risoluzione che vorrei usare per gli scatti e non sempre questo è fattibile per motivi di performance.

Ultima modifica di DJurassic : 21-01-2022 alle 13:28.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso