Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Maaaa... boh, veramente non riesco a capire come cazzo ragioni, mi sa che rientri nella cerchia di quelli a cui bisogna dare ragione.
Hai ragione, pretendiamo troppo, per fortuna ogni tanto qualcuno ci riporta al medioevo videoludico e stiamo tutti meglio 
|
Poi ti mettono le risorse nel fare quell'animazione che tu vuoi e ti cavano risorse dalla grafica, dalla storia o dal cs. O magari te lo fanno uscire con 2 mesi di ritardo o non stanno dentro il budget. Si si, è proprio importante questa cosa dello scattino

. Abbiamo di fronte un gioco che ha rivoluzionato se stesso e gli action, con una storia grandiosa, un CS ben studiato, curatissimo sotto tutti gli aspetti, girato in un unico piano sequenza, ma la cosa importante è che il nemico "bara" ogni tanto con un animazione non proprio consona. Ah si, fondamentale proprio. Io ringrazio di poter giocare, per la seconda volta e al suo meglio un capolavoro della passata gen. E magari mi focalizzo su qualche difettuccio ben più importante.
Se alcune animazioni non sono realistiche ci si adatta. Ma non stonano proprio perchè non è un game realistico.
Mamma mia che grafica. Ha proprio una mole poligonale incredibile. Se avesse avuto il RT sarebbe stato il top in circolazione