Quote:
Originariamente inviato da bonusax
https://youtu.be/BOJa75MGzFY
Minuto 2:11, il primo che attacca alla nostra destra, è proprio quello di cui stavamo parlando.
Il nemico alza l'arma sopra la testa, e mentre , MENTRE la abbassa scivola letteralmente sul terreno arrivando a Kratos nella fase finale del fendente.
Questa cosa accade a prescindere dalla distanza a cui ci troviamo, può essere un metro o due o tre non cambia, arriverà sempre attaccato con quest'effetto che è molto artificioso.
Nei fatti è un difetto bello e buono per un Action che fa del piazzamento un punto di forza, perché tu sei sicuro che con un fendente non potrebbe colpire così lontano, e invece no, si teletrasporta e ti prende.
Ci tengo a sottolineare che generalmente è fatto bene come animazioni e ragdoll, ma alcune cose secondo me stonano un po'con il voler essere un Action simile.
E no, nei souls non esiste una cosa del genere,i nemici si spostano perché usano la spinta delle gambe, puoi leggere i loro movimenti, non perché c'è un magnete che li attira a noi; (
|
Secondo me davvero avete giocato molto poco al genere.
https://www.youtube.com/watch?v=_uaMIOtAgkQ&t=4s
Minuto 0:05... l ogre incatenato di sekiro ci attira verso di lui ocme un magnete......
Se mettete a rallentatore ogni animazione negli action trovate SEMPRE animazioni "sbagliate", con nemi9ci che traslano, strani magneti ecc ecc
sicuramente gow è meno "preciso" in questo senso. Ma non è mica un souls alla fine, nè un action puro. Quindi una precisione meno accurata secondo me ci può tranquillamente stare.