View Single Post
Old 21-01-2022, 07:16   #7500
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Se un gioco l'avete col plus si vede subito perchè appare il simbolo dello stesso, la croce dorata, se è retail invece appare l'iconcina del disco, se il gioco l'hai comprato in digitale appare la freccia del download se non l'hai installato, senza altro e se lo installi internamente non hai icone e parte, se lo installi esternamente appare l'icona dell'hdd ( se è un gioco ps5 l'icona disco esterno con la freccia ossia che non va e devi spostarlo )

In teoria un gioco puoi averlo in tre modi, plus, digitale e retail ma ho provato a mie spese che solo UNA installazione può starci, se hai il gioco retail e lo compri in digitale DEVI cancellare la versione retail se no continua a chiedere il disco e non ti fa installare il gioco digitale, stessa solfa col plus, se hai un gioco retail e va nel plus devi cancellare la versione retail e riscaricar quella plus se no chiede sempre il disco.

Peggio, se compri un gioco retail che hai plus, devi cancellare la versione plus e scaricare l'acquisto se no resta legata al plus...

E non provare a ingannare sony con una seconda unità esterna e piazzarlo lì perchè se no impazzisce tutto se prima non togli l'altro.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso