Salve.
Sto costruendomi il nuovo PC fisso e questo è il primo pezzo che metto in vendita del vecchio PC che mi serve fedelmente da oltre tre anni.
Si tratta di un
Disco interno da 3,5” Western Digital RED da 8 Tb che qui vedete in compagnia di altri suoi fratellini.
Devo fare qualche precisazione.
Se andate in firma e date un’occhiata al mio megapippone di oltre 30 pagine e 100 foto
Un PC Super Silent ed Anti-Ramson che farà discutere con cui ho descritto la costruzione del PC vedrete che i Dischi stanno sotto tastiera ovvero viene loro tolta l’alimentazione; originale ed efficace soluzione anti-ramson.
Vuoi per noia, vuoi per audacia mista a prudenza (le mie frequentazioni internet sono limitate a pochi siti) alla fine la tastiera non l’ho mai usata per cui i miei dischi RED di storage vengono messi in sonno da Windows ed attivati solo una volta a settimana per immettere dentro file.
Quindi che dire amici?
Vendo un Disco acceso da 3 anni e mezzo ma con reali sul groppone forse un centinaio di ore di lavoro ad essere generoso.
Il prezzo è di
E.110 per i residenti in Torino e Provincia; o si viene a casa mia a ritirarlo o la porto io o ci si trova a metà strada.
Fuori Provincia e nel resto dell’Italia si deve aggiungere
E.10 del
Pacco Celere 3 delle Poste Italiane.
Sottolineo che un
WD RED 8Tb costa al mimimo oltre 240 Euro per cui
credo che la mia offera sia allettante.
Non mi piace mettere regole asfissianti e sottolineo che quando ho venduto qui nel Mercatino sono stato giudicato un uomo semplicemente di altri tempi; quindi non trattatemi male perché ho una certa età.
Eccomi in una delle foto pubblicate nei Thread che compulsivamente apro nel mondo iPhone:
perchè in tutto quello che faccio ci metto .. la faccia!
Per cui chi è interessato lo posta qui sul Mercatino, poi mi contatta sul Privato comunicandomi il suo telefono ed io gli passo o il mio IBAN o il mio accesso a PayPal ed ovviamente il mio telefono; subito dopo il pagamento il Disco verrà religiosamente imballato in un protetto scatolino e spedito max un giorno via appunto la Posta con possibilità di seguire il Tracking con la ricevuta che fotograferò ed invierò all’acquirente.
Preciso che il Disco è in vendita anche su altri siti.
Grazie della Vostra attenzione,
sicofante
PS: Questo è appunto il primo pezzo in vendita del mio PC.
Visto che ho citato la mia recensione in firma, chi è incuriosito, ls clikka, se la scorre e se c’è un componente che gli interessa (Alimentatore, RAM, MOBO. Ventole, Case, Dischi NVMe ed SSD, Processore, Dissipatore etc etc) mi contatta sul privato per prenotarsi e ci accordiamo in un attimo.
Tempi di consegna una decina di giorni circa che il mio nuovo PC sia pienamente operativo; devo anche lavorare per pagarmi i vizi ed il tempo da dedicare al divertimento è poco.
Ovviamente il pagamento avverrà solo quando il componente sarà disponibile.
Del PC in firma
NON SONO IN VENDITA gli altri
4 dischi RED perché destinati a mio uso personale, il Regolatore di ventole
NZXT Sentry che sarà installato sul nuovo PC ed il
SSD Samsung 850 PRO da
256Gb perchè già venduto.