Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi
Per non saper né leggere né scrivere ho scritto a Nkon dicendo che non sono soddisfatto del prodotto e se c'è un modo per restituirlo.
Avrebbero pure potuto rispondere picche, dato che è un acquisto di ottobre, invece mi hanno risposto ieri (alle 11 e mezzo di sera, ma che fanno h24??) per ora chiedendomi se ho la scatola originale e fortunatamente ancora ce l'ho.
In ogni caso potrei cambiarlo col modello successivo, il 3100, dato che ha una funzione in più, ovvero di comandare i singoli slot.
Il 700 invece, come ho segnalato qualche post sopra, ha il problema che se in uno slot fai il test della resistenza interna, non ti permette di cambiare funzione se non spegni e riaccendi il cb. E se gli altri slot stanno facendo altro, devi aspettare che finiscano. Ecco, questo per me è un limite del modello.
|
Non si può mai sapere dove viva il tuo referente, potrebbe anche essere a 12 ore di fuso orario questo import-export.
Per l'altro caricabatterie valuta bene:
https://lygte-info.dk/review/Review%...V2.1%20UK.html
Nel dubbio chiedi informazioni agli utenti sul forum di CPF (in inglese) che saranno almeno un centinaio.
Io non ho il BT-C3100 per le mie ragioni, non lo volevo neppure quando era a 18 Euro, ma solo per le mie ragioni: il SKYRC MC3000 era sui 60 Euro con i coupon del forum CPF, ma non è che sia tutta questa bellezza per come lo utilizzo io questo MC3000.
Di prevalenza utilizzo il BT-C700 e il Lii-500