View Single Post
Old 20-01-2022, 15:59   #1
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
[TO+Sped] NAS 4 bay Netgear Ultra 4 con 4 HDD NAS da 4 TB

Ciao,
esclusivamente causa passaggio a home-server custom, che avrà anche le funzionalità da nas, ho deciso di vendere il mio fidato nas Netgear ReadyNAS Ultra 4 modello RNDU4000.

Si tratta di un modello molto compatto (13.21 x 20.32 x 22.1 cm), solido (circa 5kg senza hard disk installati) e silenzioso, usato principalmente per backup offline, acceso saltuariamente e non mantenuto online 24x7.

Immagine di repertorio (farò quelle reali appena possibile):

Dotato di 4 slot per hard disk, 2 porte 10/100/1000 (con supporto al teaming), fornito con 2GB di RAM (in sostituzione del 1GB originale), 3 x USB2.0, supporta RAID 0,1,5 oltre che XRAID.

Il software ufficiale con cui viene fornito è ReadyNAS OS 4, ma è compatibile (informalmente) con ReadyNAS OS 6, per il quale ci sono procedure di installazione reperibili online. Non le ho applicate perché richiede la formattazione dei dischi e non ho mai avuto testa di farlo volendo posso vedere di installare ReadyNAS OS 6 una volta formattato prima della vendita, nel caso me lo chiediate.

NON sono compresi hard disk (venduti a parte).

Dispongo della scatola originale del NAS.

Vendo il solo NAS a 180€, preferibilmente con scambio a mano a Torino, ma accetto anche spedizione.

In vendita anche altrove.
Allegati
File Type: txt readynas-hdd-status-2022-01-20.txt (2.1 KB, 36 visite)

Ultima modifica di PsychoWood : 27-03-2023 alle 22:20.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso