Discussione: Maledatta Philips!!!
View Single Post
Old 04-02-2003, 21:03   #70
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
-per l'italiano mi spiace ,se non comprendi la forma come puoi criticarla?- Basta lo stile nel tuo caso, è così evidente...
-l'importante era far capire la questione del monitor- questa, fidati, l'hanno compresa in molti, specie coloro che come me sono incappati in uno dei tanti monitor philips difettosi.
-poi se ti vuoi ridicolizzare fai pure,- l'unico che deride l'evidenza è colui che non la comprende (è una citazione ovviamente).
-continua con la tua retro ironia priva di argomentazioni- di argomentazioni ce ne sono più che a sufficienza, prova ne sia il fatto che le mie problematiche sono state confermate e condivise da molti altri utenti (ma tu sei sempre così impegnato con i tuio grafici che non hai il tempo di rendertene conto...)

-ultimo mio post perche' lo scopo e' stato raggiunto!- Peccato, iniziavo quasi a divertirmi, sentirò la tua mancanza.
-e quello che come e' oggettivo sei tu mio caro hihih- ma quanto avevi di italiano alle elementari (le hai fatte vero?).
-addioooo cambia il quinto monitor che ti funzionera',impongo le mani e la fortuna sara' con te- ti si è incastrato il taso della "o"?

A presto professore
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso