View Single Post
Old 20-01-2022, 10:04   #4975
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quasi 30 ore in Prey, non ancora finito. Sto ora wrappando il possibile prima di credo andare nell'ultima location rimasta "inesplorata" e prendere le decisioni finali. Siccome non ho mai sbloccato un potere, potrei ricominciare una partita appena finito, magari New Game +, usando invece i poteri. Vedremo, poi tornerò in KCD che devo allenarmi
WHAT'S FORFORA??!!
Non hai sbloccato nessun potere?? Per me sarebbe un incubo! Sto giocando in modalità "aiuto mammina" e senza poteri sarei sclerato comunque.
Anche io sono in dirittura d'arrivo, forse un po' più indietro di te. Ho da poco fatto il "reboot", credo che manchino una manciata di ore.
Alla fine sono andato avanti abbastanza bene, ma ogni tanto mi è di nuovo capitato di perdermi. Poi ogni volta che esco fuori da Talos I, mi viene il nervoso perché ci metto una vita a trovare una via per il rientro.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso