View Single Post
Old 20-01-2022, 10:32   #18684
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Il valore aggiunto lo vedi quando fai un passo indietro. Tu gioca per tot tempo a determinati fps, risoluzioni, rt attivato e menate varie. Poi fai un passo indietro e togli un po' di roba, allora ti accorgi della reale differenza.
Ti dico due aneddoti capitatimi in COD MW e Cold Wars...
Mi si erano resettati i settaggi a metà campagna e rimettendoli a posto mi ero dimenticato l'RT, dopo un po', vedendo che avevo tanti fps mi è venuto il dubbio e sono andato a controllare, quindi l'unica cosa che cambiava erano gli fps...
Stessa cosa potrei dirla per Shadow of the Tomb rider ed altri!

Con questo non voglio assolutamente denigrare l'RT. In Control è un gioco diverso, così come Metro Exodus EE. Sono giochi che non esito a definire next gen proprio grazie ad una implementazione degna dell'RT.
Son tanto curioso di vedere la campagna fatta da Remedy di Crossfire X, che impiega lo stesso motore di Control... Se ci sarà la stessa implementazione dell'RT sarà qualcosa di maestoso!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso