Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG
Il valore aggiunto lo vedi quando fai un passo indietro. Tu gioca per tot tempo a determinati fps, risoluzioni, rt attivato e menate varie. Poi fai un passo indietro e togli un po' di roba, allora ti accorgi della reale differenza.
|
Ti dico due aneddoti capitatimi in COD MW e Cold Wars...
Mi si erano resettati i settaggi a metà campagna e rimettendoli a posto mi ero dimenticato l'RT, dopo un po', vedendo che avevo tanti fps mi è venuto il dubbio e sono andato a controllare, quindi l'unica cosa che cambiava erano gli fps...
Stessa cosa potrei dirla per Shadow of the Tomb rider ed altri!
Con questo non voglio assolutamente denigrare l'RT. In Control è un gioco diverso, così come Metro Exodus EE. Sono giochi che non esito a definire next gen proprio grazie ad una implementazione degna dell'RT.
Son tanto curioso di vedere la campagna fatta da Remedy di Crossfire X, che impiega lo stesso motore di Control... Se ci sarà la stessa implementazione dell'RT sarà qualcosa di maestoso!