Quote:
Originariamente inviato da Gio22
io che a minare non so nemmeno da dove si comincia
ti dico che
quelli come te ,
probabilmente dipendente pubblico o comunque
qualcuno che parassita lo stato tramite enti/poltronifici creati ad
hoc per mantenere te con la panza piena e il tuo referente politico
incollato alla poltrona, percepisco in te la paura che qualche cittadino -a questo punto giustamente -
occulti le proprie ricchezze con le cripto per non pagare le tasse con le cripto.
E quindi costringendovi a porre fine a questo magna magna alle spalle di chi ,a differenza vostra, non produce fumo ma beni reali.
ma è solo una sensazione ...

|
Guarda che per quello non c'è certo bisogno delle cripto. I dettaglianti specialmente fanno nero a palla.
Mi pare che uscì qualche tempo fa un articolo in cui prendevano alcune categorie come ad esempio i gioiellieri che mediamente dichiaravano meno dei propri dipendenti.
Quindi se permetti questa sparata mi sembra francamente fuori luogo soprattutto considerato che il dipendente paga fino all'ultimo cent le tasse che il commerciante si sente in diritto di decidere in autonomia fin dove è giusto pagare.
Ah prima che te ne esci con tante storie... non sono un dipendente pubblico, parastatale, di collegate allo stato ecc... ecc...
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
la sensazione generale però è che se ipoteticamente domani bandiamo bitcoin da tutto il mondo crollerebbero il 99,9% delle cryptocurrencies. non che sia un male eh ma solo per precisare 
|
Fino a qualche tempo fa ti avrei dato indubbiamente ragione, oggi secondo me invece la situazione è cambiata. Bitcoin pur rimanendo un riferimento è meno basilare e anzi prima o poi perderà terreno naturalmente a favore di crypto più moderne e aggiornate.
Ripeto è la tecnologia delle cripto a essere interessante... la singola cripto avrà sempre meno importanza.