|
-Purtroppo dialetticamente non sai parare alle critiche e subito commetti l'errore di giudicare senza conoscere utilizzando oggettivamente male uno strumento come l'ironia che trascende pero' una certa rabbia dovuta alle mie parole (probabilmente troppo vere per te) e quindi diventa misera.- Mai pensato di lasciar perdere i grafici e darti alla poesia? (prima però impara l'uso della punteggiatura!)
-Inoltre parlando di professionalita' ora vuoi criticare la qualita' stessa del monitor e non la "storiella" dei monitor guasti (ma sara' vera' questa storiella?)- Credo siano entrambi ottimo argomento di discussione, non ne convieni? Per ciò che concerne la veridicità della "storiella", se avessi letto con attenzione anche gli altri messaggi avresti capito anche tu (forse) che non sono sicuramente l'unico in questa situazione...(troppi grafici fanno male alla salute...)
-Devi cercare di essere un minimo coerente nelle tue critiche e nel modo di porti in un forum pubblico perche' il tuo comportamente diventa palese a tutti- Guarda che sei tu l'unico che si è sentito "oltraggiato" dal mio messaggio (sei forse un dipendente della Philips?!?!)
-Inoltre sottolinei due volte con arroganza il termine "tuoi giochini" e dunque non dovrei nemmeno raccontarti che lavoro da casa sul computer analizando grafici.......mi limito solo a spiegare al forum di non ascoltare questo individuo- e meno male che ero io l'arrogante!!!
|