View Single Post
Old 19-01-2022, 18:10   #17
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
A me sembra solo stiano eliminando funzioni ormai poco utilizzate, sui notebook e sui pc fissi difficilmente ormai si vedono lettori di dischi ottici di qualsiasi tipo, anche per gli amanti dell'alta qualità video sinceramente vedo più probabile l'acquisto di un lettore bluray decente, più che l'assemblaggio o l'acquisto di un htpc, anche a livello di costi e praticità è più conveniente.
Capisco molto chi giustamente si lamenta della cosa, perché è una scocciatura non di poco conto, però sono cose che possono capitare quando si fa parte di una ristrettissima nicchia di utenti.
Si, diciamo che con Sony, per sta cosa dei DRM, ci sono anche precedenti gravi, se poi ci metti , che sempre a causa delle istruzioni DRM, devi stare dietro a fare sviluppo, quindi un costo per te Intel, a fronte di 4 utenti (numero per dire), ti poni la domanda come fanno tutte le aziende, ne vale pena? Definirli "pagliacci" come qualcuno scrive, significa non avere idea di come funzionano le logiche di management e calcoli costi/benefici in un azienda, soprattutto grossa come Intel i cui processori finiscono ovunque, mica solo nei mediacenter.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1