View Single Post
Old 19-01-2022, 15:55   #4966
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Qualche post fa avevo scritto di aver iniziato Jedo Fallen Order, in attesa dei prossimi saldi per prendere Original Sin 2.
Però alla quinta volta di fila che venivo segato da un gruppo di granchietti o da un lombrico, e per colpa del sistema di salvataggi dovevo rifarmi gli ultimi 5 minuti...ho capito che non fa per me

Così incuriosito dal buon GoFoxes ho installato Kingdom Come Deliverance...beh, per ora sono abbastanza folgorato
Non la faccio lunga che ci sarà il thread apposito, comunque per ora l'impressione è ottima, pur con qualche difetto qua e la.
Il fatto che non sia fantasy ma realistico per me è un discreto plus, anzi proprio grazie a quello è la prima volta che mi sento "coinvolto" emotivamente dalle motivazioni del protagonista, e che voglio andare avanti per vendicarmi del villain
Domanda per GoFoxes: hai usato il mod per il salvataggio libero o tieni il sistema originale?