View Single Post
Old 19-01-2022, 10:14   #7356
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
A me sembra di notare da parte tua solo invidia e rosicamento..se io pago è giusto che decida dove voglio far arrivare i miei titoli. Microsoft non ha mai posto nessun divieto che i suoi giochi escano pure sulle console concorrenti..ha solo messo come punto fermo che suddette compagnie debbano accettare il servizio game pass sulle loro console, quindi la soluzione è semplice, vuoi un gioco di una mia compagnia? bene accetti le mie regole e mi fai mettere il mio servizio sulle tue console, altrimenti niente gioco. E nel mondo fuori dall'ambiente gaming è sempre stato e sempre sarà cosi.
Non invidio ne rosico per niente ti assicuro, se nelle mie parole ci vedi solo quello hai una visione limitata di ciò che potrebbe diventare il mercato videoludico in regime di semi monopolio. Ti assicuro che sarebbe un male per tutti. Per quanto mi riguarda mi spiace solo per coloro che seguono determinate saghe da anni e ora non potranno più accedervi, se non mettendo nuovamente le mani nel portafoglio, mettiti per un attimo nei loro panni e tira le conclusioni. Per fortuna posso permettermi entrambe le consoles semmai il problema sarebbe il tempo che potrei dedicargli. Tanto per la cronaca ho avuto sia la prima Xbox che la X360 di PS solo la 4 ed ora la 5, non sono affatto un fanboy Sony, tanto che non nascondo che per come si sono messe le cose se non fosse per il supporto alla VR, che personalmente ritengo il vero crack dei VG degli ultimi 5 anni, oggi probabilmente prenderei una Series X.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso