View Single Post
Old 19-01-2022, 09:18   #25
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gameonline Guarda i messaggi
Buon giorno Herant.
sono un po' impegnato durante il quotidiano, ma, tralasciando i miei impegni, il fatto che per ragioni ignote i moderatori restano alla finestra, non giustifica ne dovrebbe consentire di creare thread con poco senso e spesso irrispettosi verso chi, in teoria, si affaccia o utilizza questo mercatino.
Il fatto che ieri, il giorno prima, e anche in questo momento, è venduta la zotac 3060 ti a 799 euro, nuova e in pronta consegna da noto shop, dovrebbe quanto meno far capire a chi entra in questo thread che sono presenti possibili alternative.

Chi posta una 1080 ti a prezzi, discutibili, io lo inviterei ad andare su altre piattaforme di vendita, e accollarsi tutti i rischi o costi del caso. Trovo fuori luogo usare questo mercatino con il suo bacino di utenti """quality member""" evitandosi tutta la fuffa che spesso è presente sulle classiche piattaforme di vendita alternative.
1) non è la scheda che vendo io quindi paragone inutile. Il paragone va fatto come da regolamento sulla stessa scheda, stesso modello ed in base al prezzo più basso di vendita che al momento è 830 euro quindi i miei 620 euro rispettano AMPIAMENTE il regolamento
2) sono cmq 200 euro in più della mia magari non tutti sono disposti a spenderli
3) anche se più potente è una scheda da 8gb non 12gb come quella che vendo e non è in versione compatta e silenziosa come questa quindi non adatta a tutti, quindi di nuovo: paragone inutile
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 19-01-2022 alle 09:23.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso