Quote:
Originariamente inviato da Adric
Consentimi, ma non è un'altra storia.
Nelle scelte dei palinsesti rientrano anche correnti aziendali oltre a quelle politiche. Ecco perche' mi riferisco ai capistruttura in RAI
Perche' il punto è che non si sa quale trasmissione
prenderà il posto di Beha è l'ennesima lampante dimostrazione della scarsa trasparenza della RAI verso stampa e opinione pubblica, una costante da decenni a prescindere dal colore politico del governo in carica.
A proposito di musica e tendenza, In RAI ci sono sempre state tendenze a passare determinati autori e musicisti, a prescindere dal genere musicale.
Non ho mai ascoltato quella trasmissione, comunque solidarietà.
|
... un'altra storia nel senso che non volevo rischiare di mettere troppa carne a cuocere e portare il tread verso la solita contrapposizione politica tra DX e SX.
Penso che questa possa essere una battaglia comune, perché ritengo che si tratti di una esigenza che prescinda dal colore politico... anzi, attenti a quelli che in forza di una sterile polemica politica, limitano, di fatto, la nostra possibilità di esprimere il nostro senso civico.
Ovviamente non intendevo certo minimizzare l'importanza della musica ed il problema della sua scelta nei palinsesti, ma per la musica vi sono spazi enormi su tante emittenti ed una offerta certamente valida.