Quote:
Originariamente inviato da kamon
Già ma la facoltà di definire cosa sia una "moto vera" come quella di "vero motociclista" non è appannaggio esclusivo di chi possiede o preferisce una moto con motore endotermico, e a me frega poco se questi aggeggi siano poco performanti, ho commentato SuperVegeta che parlava a titolo dei "veri motociclisti", sono certo che non tutti i motociclisti si definiscono tali solo perché vogliono stare a cavalcioni di un qualcosa che vibra ed emette gas (altrimenti potrebbero cavalcare il mio gatto), una moto può essere benissimo elettrica, se che ci si può viaggiare su due ruote spinti da un motore, godersi il viaggio, il contatto con la strada, piegare e si, anche andare veloci, senza contare che senza quei cazzo di motori rombanti, magari si potrà essere motociclisti anche senza rompere l'anima agli altri e si, lo so che ci sono moto silenziose, ma non ci posso fare niente se ogni centauro che incontro sembra stia cavalcando un vulcano, o evidentemente i "veri motociclisti" sentono il bisogno di rompere le palle, a quel punto, benedetto il giorno in cui saranno vietate le moto tradizionali e saranno costretti a fare la motoretta con la bocca per attirare l'attenzione...
|
Guarda sono uno dei primi a dire che le moto elettriche vanno provate ma appunto moto, non dei giocattoli da 4kw e 90km di autonomia. E per ora rimangono comunque confinate a certi aspetti molto specifici tipo supermoto cittadina, ad esempio il viaggio di cui parli tu col piffero che lo fai con una moto elettrica. Magari fai i primi 200km del viaggio, dopodiché aspetti qualche ora che si ricarichi la moto e riparti... ma dai!

Per il resto te l'ha già spiegato Tasslehoff Burrfoot qualche post fa.
Comunque sul serio, dovresti sfogare tutta questa frustrazione: fa male alla salute! Consiglio un bel giretto su un "roboante" motocross: esci talmente stanco che non hai più la forza ti stare così arrabbiato!