View Single Post
Old 18-01-2022, 21:40   #7495
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
E dove avrebbe detto ciò? Ha detto solo che mira a far giocare sempre più persone da qualsiasi dispositivo..cosa ben diversa.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Certo tranne che sulla diretta concorrente dove certe IP ci sono sempre state. Poi più persone da qualsiasi dispositivo, parliamone. Allora, console Xbox Series e fin qui, PC gaming da 2K€ o cloud per i fortunati (almeno in italia) che hanno almeno una 200MBit /s (io con una 100Mb, da 70Mb effettivi su GeForce Now collegato via cavo a 1080p gioco abbastanza uno schifo e non credo che da questo punto di vista il servizio Microsoft si comporti molto meglio). In definitiva, visto che 2K€ o anche 1,5K€ per giocare le esclusive Microsoft di certo non li spendo e che non ho l'infrastruttura per potermi godere decentemente un titolo in cloud a me non resta che prendere una console Microsoft per giocare a titoli che fino a ieri giocavo anche con una macchina che già possiedo pagando il dovuto. Quindi ricapitolando chi una Xbox Series è apposto, chi ha un PC gaming ai titoli Microsoft ci giocava anche prima e chi ha un'ottima connessione può provare a giocare in cloud non aspettandosi le stesse performances di un gioco fatto girare in locale. Se la volevano farla più politicamente corretta avrebbero potuto mantenere in esclusiva le nuove IP e quelle già di loro proprietà e lasciare multipiattaforma il resto con la differenza che chi ha un game pass non le paga e chi non ce l'ha tira fuori i canonici 80€. Ecco, questo sarebbe stato dare accesso ai propri prodotti a tutti ma proprio tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma in loro possesso.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso